Pubblicizzare canale Telegram per aumentare gli iscritti


Pubblicizzare canale Telegram per aumentare gli iscritti

Come pubblicizzare canale Telegram per aumentare gli iscritti ?

Si tratta di un Network incredibilmente solido e sicuro e in questo senso è più vicino alla cinese WeChat che viene definita “l’app per fare tutto”.
Le chat di Telegram sono un ibrido tra una chat, un’e-mail e un drive con spazio gratuito ed infinito e permette di condividere immagini, video e file anche di dimensioni grandi 2 GB, oltre a fare chiamate audio e video. Il tutto con l’enorme vantaggio che le conversazioni Telegram non occupano memoria sul dispositivo, giacché vengono conservate nel cloud.

Crescere canale Telegram in modo lento ma solido e solo con audience italiana:

Vi avevo già descritto i metodi gratuiti per farlo, dalle liste allo scambio reciproco di sponsor con altri canali. Questi metodi ti garantiscono una crescita si, ma lenta. Quindi inizia subito ad occuparti di questeattività e cerca di essere regolare e continuativo

Crescere canale Telegram in modo Veloce e solido e solo con audience italiana:

Comprare Sponsor da canali grandi con contenuti coerenti con il tuo. A seconda del tuo budget troverai listini che partono da 5 euro all’ora fino a 25 euro all’ora se decidi di spammare su canali davvero grandi oltre 250k utenti

Ma perchè è così importante aumentare gli iscritti al proprio canale Telegram?

Telegram è probabilmente il più diretto concorrente di WhatsApp Insta e lo stesso DEEPWEB insieme, si tratta di un’app russa di messaggistica istantanea ed è un vero colosso nel suo settore, tanto che compare tra le più importanti app del pianeta e sul finire del 2021 era già stata scaricata più di un miliardo di volte.

Cerchi sponsor a pagamento? Scrivici


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *