Bot Telegram per pubblicizzare


Telegram Sponsor Bot
Bot Telegram per pubblicizzare

Puoi stare tranquillo, abbiamo ancora un altro asso nella manica da mostrarti, quello cioè dei bot.

Cosa sono i bot? I bot in Telegram non sono altro che minuscoli programmi ideati e progettati per consentire all’utente l’automatizzazione di varie funzioni.

Sono così diffusi che potresti pensare a qualsivoglia attività o campo d’interesse e troveresti comunque un bot capace di svolgere quella specifica funzione all’interno dell’app.

Quello che però a te interessa è la pubblicizzazione, giusto? E allora entriamo nel vivo dell’argomento.

Esistono dei sponsor bot ti starai chiedendo? E la risposta è: assolutamente sì.

Questi specifici programmi ti aiuteranno a interfacciarti con altri canali dalle tematiche analoghe a quelle da te trattate, inoltre potranno anche essere impostati in modo da favorire la periodizzazione degli annunci di sponsor.

E dove puoi trovare questi sponsor bot? Semplicemente all’interno di Telegram! Ti basterà aprire l’app, cliccare sull’icona a forma di lente d’ingrandimento posta in alto sulla destra, digitare sponsorbot e avviare la ricerca.

Una volta individuato quello più congeniale, ricordati di inserirlo come amministratore del tuo canale, poi individua un post di prova sul tuo canale e inoltralo sullo sponsor bot scelto. Così facendo avrai collegato il canale al bot.

Ah, ti abbiamo detto che tramite il bot potrai anche ricercare i canali per numero di iscritti, categorie, tematiche, effettuare una ricerca avanzata, nonché pianificare l’invio di post in automatico?

Già da queste poche funzioni capirai come rivolgerti a uno sponsor bot è la cosa migliore che tu possa fare.

Cerchi sponsor a pagamento? Scrivici


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *