Nuovi clienti onlyfans sempre Come ottenere follower su OnlyFans in giugno 2023?

Nuovi clienti onlyfans sempre Come ottenere follower su OnlyFans in giugno 2023?

Ma partiamo dalle basi, cos’è Onlyfans?

Onlyfans è un servizio di intrattenimento, nato nel 2016 e con sede a Londra. La piattaforma permette di creare video, foto e altri contenuti esclusivi e anche Hot per una vasta gamma di nicchie che non è per forza di cose solo per adulti come si possa credere. È basato su una gestione di abbonamenti, questo significa che gli utenti devono pagare una tariffa mensile per poter seguire un profilo. Onlyfans è conosciuto soprattutto per i suoi contenuti per adulti, in realtà ospita una vasta gamma di influencer e utenti provenienti da diversi settori di tutto il mondo da quello del fitness, modellismo, intrattenimento, grafica, criptovaluta e chi più ne ha più ne metta, basta solo essere a conoscenza del suo potenziale e sfruttarlo al meglio.

Quanto si può guadagnare con Onlyfans?

La risposta è a range progressivi,  in base a quanto tempo sei disposta/o ad investire nella piattaforma e sulla sua pubblicità.

Onlyfans paga ai creator circa l’80% degli incassi mensili, trattenendosi circa il solo 20% del totale.

Inoltre ci sono 3 modi per guadagnare non esclusivi:

Con gli abbonamenti mensili o annuali

Creando contenuti che si sbloccano al raggiungimento di una certa soglia di incasso.

Creando contenuti esclusivi che possono essere pagati singolarmente per essere sbloccati Ci sono ancora diverse varianti e strategie per sfruttare al meglio tutti questi metodi, basta solo aver chiaro l’obiettivo il budget e definire un piano marketing che ti permetta di vendere i tuoi contenuti nella maniera più facile possibile.

Nuovi clienti onlyfans sempre . ottenere follower nuovi continui su OnlyFans 2023

Quanto è sicuro Onlyfans?

In fase di registrazione, vi verranno richieste diverse informazioni personali, tra cui quella di inviare dei documenti identificativi per l’attivazione del profilo. Tutto questo serve solo ed esclusivamente a tutelare voi e chi vi segue, ma in che modo?

Onlyfans ha una politica molto restrittiva che protegge i creator, ogni contenuto pubblicato è firmato con filigrana e non può essere scaricato, in aggiunta la sua policy altamente restrittiva, impedisce in qualunque modo la pubblicazione al di fuori della piattaforma, dando così la possibilità ai creator di incorrere anche a vie legali se necessario contro i più furbi.

Questo protegge voi e i vostri contenuti, ma allo stesso tempo, protegge chi acquista i vostri abbonamenti rassicurandoli che i profili seguiti non sono fake e hanno contenuti reali. Ora che sappiamo come funziona la piattaforma, vediamo 3 step base necessari per avere successo su Onlyfans.

Scegliere l’immagine profilo

Scegliere l’immagine di copertina

Creare una bio accattivante e che sappia invogliare ad iscriversi

Trovare Nuovi clienti onlyfans crescere veloci con follower italiani su OnlyFans



Utilizzare telegram per promuovere Onlyfans

Il modo migliore per trovare nuovi utenti e followers per il tuo canale Onlyfans è sfruttare al massimo anche il tuo canale telegram per sponsorizzare Onyfans, poi far crescere il tuo canale Telegram comprando sponsor dai canali hot e softcore a prezzi che sono i più bassi di internet e le audience più inclini a seguire questo tipo di contenuti

Telegram diventa quindi fondamentale per farcrescere e per promuovere Onlyfans il ttuo profilo ma anche i tuoi video direttamente essendo una piattaforma “social” che vi consente di postare sia foto che video intime senza incorrere in sanzioni o penalizzazioni dalla comunità.

In oltre mentre su telegram posterete solo i teaser, mentre gli sponsor che acquistate vi porteranno un flusso costante di nuovi iscritti con una parte dei guadagni andrete a aumentare il budget di investimento su telegram affidandovi a dei professionisti che da 5 anni si occupano di campagne strategiche di questa e molte altre tipologie Se vuoi una consulenza gratuita contattaci dalla pagina contatti o dal form a fine pagina


Inoltre basta aggiungere il tuo link Onlyfans nel suo profilo e iniziare a promuoverlo su telegram, ricorda che puoi anche usare un gruppo privato come secondo filtro, mentre nel canale fai entrare più utenti possibili poi quelli interessati subito all’iscrizione puoi passarli in un gruppo “interessati” ove posti i teaser dei tuoi video più discreti con questo scopo appunto. E’ sicuramente la soluzione migliore per incorporare a te gli utenti interessati al tuo servizio.

Ci occupiamo di startup di mini network per chi opera nel settore hot contattateci per consulenze e preventivi anche via mail sedottidalweb@gmail.com

Ciliegina sulla torta:

Includi un riferimento alla tua pagina quando crei storie da telegram, sia in patria che all’estero con partner fuori dall’Italia dove la piattaforma è molto usata, cerca sempre di inserire descrizioni anche in Inglese per agevolare l’utente non nazione a comprendere al meglio il tuo intento.

Telegram diventa quindi molto utile nella tua strategia di marketing per promuovere velocemente e al minor costo la tua presenza su onlyfans sfruttando CUT di contenuti già realizzati contenuti.

Creare una pagina di atterraggio per Onlyfans per ottimizzare la strategia marketing anche sui dettagli
Quando ha creato il tuo account, è importante promuovere la tua pagina OnlyFans in un modo che non sia invadente per il pubblico. Suggeriamo di creare una semplice pagina di atterraggio con il link al profilo OnlyFans e un’immagine o un’anteprima video accattivante che rappresenti il contenuto che vuoi sponsorizzare e vendere, la landing page ottimizzata con una UX User Experience alta converte quasi il doppio rispetto a quella standard è molto utile inoltre come pagina splash se pensiamo di sponsorizzare un set di servizi insieme oltre ad Onlyfans.


    Back To Top